Christian Horner, marito dell’ex Spice Girl Geri Halliwell, è stato scagionato dalle accuse di aggressione sessuale ai danni di una dipendente del team Red Bull Racing.
Il marito dell’ex Spice Girl Geri Halliwell, Christian Horner, può tirare finalmente un sospiro di sollievo dopo le settimane di tensione che ha vissuto. Il dirigente sportivo e team manager della Red Bull Racing era stato accusato di aggressione sessuale da una dipendente donna del team.
Nelle scorse ore, però, è stata diffusa la notizia che l’uomo è stato scagionato da tutte le accuse a suo carico.
Christian Horner: le accuse della dipendente
Il team manager della Red Bull Racing era stato accusato nelle scorse settimane di comportamento coercitivo nei confronti di una dipendente.
A dare l’annuncio della conclusione dell’indagine è la stessa Red Bull che ha pubblicato un comunicato: “L’indagine indipendente sulle accuse mosse contro il signor Horner è completa, e Red Bull può confermare che il reclamo è stato respinto“.
L’inchiesta, condotta dalla Red Bull che si è affidata ad uno studio legale di Londra. L’indagine si è sviluppata in diverse fasi, con oltre 60 ore di interrogatori e ben 8 ore in cui i legali hanno ascoltato la versione di Horner.
Christian Horner: il supporto costante della moglie
Con un rapporto di ben 150 pagine, il team legale ha decretato conclusa l’indagine scagionando l’accusato da tutte le accuse mosse dalla dipendente. Tuttavia, resta da vedere se quest’ultima farà appello in futuro.
Intanto, il team manager continua a godere del supporto immancabile della moglie Geri Halliwell, che dall’inizio della vicenda ha dimostrato di credere nell’innocenza del marito.
Gari e Christian si sono sposati 15 anni fa e sono ancora oggi molto uniti. La prova è stata proprio quest’ultimo periodo in cui la coppia si è mostrata più forte che mai.